Contanima – Amazing Tuscan Experience | Fuorisalone Milano 2015

Contanima – Amazing Tuscan Experience” in occasione del “Fuorisalone di MIlano 2015“, via Dante, 14 –  Milano – 14/19 aprile 2015.

Nel cuore di Milano nella prestigiosa location di “Via Dante 14“, nel circuito del “Brera Design DIstrict“, Contanima – Amazing Tuscan Experience – per il secondo anno consecutivo al Fuorisalone, presenta un’installazione esperienziale che ha come tema la Metamorfosi e la Natura, nella quale circa 20 aziende del settore del mobile e del complemento e altrettante del settore enogastronomico, si uniscono con l’obiettivo di far vivere un “pezzo” di Toscana.

Il concept per il Fuorisalone 2015, simboleggia la volontà e la capacità di rinascita del territorio, attraverso la presentazione dei prodotti che prendono vita dal bozzolo come una farfalla pronta a spiegare le ali e attraverso il recupero de “gli alberi della tempesta” che si è abbattuta il 5 marzo scorso nella Regione.

Contanima – Amazing Tuscan Experience

L’allestimento ha adibito i circa 450 mq della location – suddivisi in un cortile a piano terra e uno spazio espositivo al piano primo di un palazzo storco e signorile della centralissima via Dante – a vetrina della Toscana e in particolare dei prodotti provenienti da Quarrata e aree limitrofe. Hanno aderito al progetto circa 40 aziende, principalmente con sede nel Comune di Quarrata, oltre ad alcune di Pistoia, Agliana, Serravalle, Prato, etc.